Ambulatorio Veterinario San Bartolo

Dott. David Sacchi

Veterinario da una vita, con passione e discrezione

Sono una persona che ha sempre avuto le idee chiare. Avevo 10 anni quando decisi che volevo fare il veterinario: scelsi di fare il liceo scientifico solo con questo obiettivo, e sempre con lo stesso traguardo in testa, ho affiancato al mio percorso universitario una frequenza assidua in clinica per imparare direttamente dai veterinari esperti.

La formazione pratica è tutto: io mi sono formato per 10 anni (dal 1990 al 2000) e ho lavorato dal 2000 al 2010 in una delle più importanti cliniche toscane, la Clinica Linari.

Dopo la laurea ho conseguito diversi attestati e nel 2010 ho aperto l’Ambulatorio Veterinario San Bartolo.

Come lavoriamo

Positività, ascolto e accoglienza

La passione per il nostro lavoro ci porta ad accogliere i pazienti sempre con un sorriso. Sappiamo quanto sia importante l’accoglienza e la comprensione, sia degli animali che dei proprietari, per questo non ci limitiamo a fare sterili prescrizioni o ad applicare rigide procedure: il nostro approccio si fonda sull'ascolto e sull'osservazione.

Ascoltiamo il proprietario, vagliando le informazioni in base all'esperienza, osserviamo attentamente l’animale e facciamo la visita clinica, ipotizzando un numero limitato di patologie plausibili. 26 anni di esperienza e la pratica diretta ci hanno insegnato che il nostro compito è di ascoltare la natura degli animali e dare valore a ogni essere vivente.

Per noi il tuo animale è come il nostro!

 

Per informazioni

Contattaci